Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Reply (Asti) nel mese di giu 2021
Colloquio
Tutto bene con la durata di un ora conoscersi meglio e raccontare le esperienze lavorative in generale. Meno formale ma con esito dubbioso. Se hai lavorato nelle boutique allora il dubbio a loro viene