1,0
14 apr 2022
Dipendente anonimo
Ex dipendente, più di un anno
Torino
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
essere andato via in un posto migliore
Svantaggi
Pessimo rapporto con i clienti finali Retribuzioni bassissime Si respira una certa aria di disperazione Si lavora male