Si possono fare errori anche gravi senza conseguenze almeno questo vale per me che ero in CNH poi non so da altre parti, accade quasi ogni giorno.... Consiglio per chi inizia qui è di farsi vedere in preda alle emozioni e al panico se no se ti vedono che ragioni pensano che sei uno scansafatiche
Svantaggi
non è un posto in cui fare carriera, quello che imparate qui (o meglio le modalità di lavoro) è da dimenticare provate a lavorare ad un altra parte come fanno qui e vi appenono al muro tempo due secondi
1,0
30 mag 2025
Collaboratore esterno anonimo
Ex collaboratore esterno
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Nessuno, forse la fortuna di incontrare colleghi che son ben disposti a formarti.
Svantaggi
Azienda che non si fa scrupoli a pagare poco il personale, sfruttarlo e al minimo problema lasciarlo a casa. Non hanno alcuna cura o apertura verso il proprio dipendente, ti rinnovano fino all' esasperazione rimandando di anni l'indeterminato o un aumento di stipendio. La cultura e i valori sono inesistenti.