Not as great as they make it out to be - Recensione dipendente - Customer Service Representative presso Netflix

1,0
19 lug 2013
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

*Free netflix *Nice facility that is kept up well *Usual set work schedule *Pays a few dollars more than most places

Svantaggi

During training they make you think that as long as you are taking feedback they give you then there is no worries about the score of the percentage of people that say "no" to the survey. In all reality though the survey rules everything. Even if you helped the person on the phone to the best of your abilities, we're super nice, educated them about the problem and they thought you were an awesome person by time you were done talking to the Customer is still going to say No to the survey if they are annoyed with how netflix works because the survey doesn't ask if the person on the phone helped you today? It asks are you satsified with your netflix experience. So, there was a lot of frustration where they had a lot of people listen to you and none of them could really tell you what you could have done better in that call to make the person say yes to the survey. So, they give you tips like start every call differently instead of opening the call the same way or saying the customer's name over and over to help them feel like they have a connection with you to say yes.

Esplora altre recensioni su Netflix

5,0
10 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Career growth is excellent. Great benefits

Svantaggi

Life work balance is not the best

3,0
20 set 2018
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

- Stipendio - Così tante brave persone - Un ottimo servizio - Spero

Svantaggi

Lavoro da un anno in Netflix. Ho visto quelle che avrebbero dovuto essere persone molto mature, che non condividevano quasi nessun contatto che qualcuno avrebbe qualificato come "umano". Certo, suona iperbolico, lasciami sviluppare (e forse scegliere un po '). Hai sentito parlare della nostra cultura? Quello sul dare un feedback sincero? - Ho visto persone lamentarsi di comportamenti che si sono letteralmente manifestati nei giorni successivi. Ma ho anche visto questi feedback che hanno provocato lacrime sia agli occhi delle risorse umane che ai colleghi ingegneri. Quanto suona umano? Hai sentito parlare della nostra cultura? Quello sul non tollerare i cretini brillanti? Tuttavia ho visto rabbia e frustrazione, espresse in privato, pubblico e incontro. Le persone che rifiutano le nuove idee per impostazione predefinita, come, qualsiasi idea su cui non avrebbero lavorato per giorni non sarebbero state conteggiate. Anche se quelle idee provengono dai migliori esempi del settore o degli accademici. Quante pubblicazioni / contributi hai visto da Netflix all'informatica in generale? Come si confronta con qualsiasi altra azienda di quelle dimensioni nella Bay Area? Riuscite a immaginare la reale insicurezza (x) o la mancanza di innovazione che potrebbe portare a questa situazione? Ad eccezione di pochi manager, direttori o vicepresidenti che si sentono abbastanza liberi da comportarsi al lavoro nello stesso modo in cui vivono, quasi tutti gli ingegneri con cui ho interagito hanno condiviso il meno possibile della loro vita privata. Le rare eccezioni dello scambio interpersonale finiscono intorno a una sorta di comportamento competitivo: chi è il più geniale, sportivo, possiede l'auto più veloce / la casa più grande / ha visitato il posto più strano. Ho sentito persone maniache del lavoro lamentarsi di colleghi ambiziosi che gestivano eccessivamente, lavoravano troppo per ottenere ancora più lavoro da fare dopo. Mi sento come se avessimo superato il maniaco del lavoro a questo punto. Forse ci sono molte persone timide! Forse esiste una cultura della paura, non solo di essere licenziati, ma anche di interagire con le persone che verranno licenziate. Forse è tutto nella mia testa, forse le persone che danno 5 stelle alla loro esperienza qui non si preoccupano dell'aspetto umano di un'azienda. E forse hanno ragione. E la tua cotta, le tue paure, i tuoi desideri per il futuro, il tuo appetito per la vita? Ho avuto la fortuna di lavorare in aziende abbastanza grandi da sapere che il comportamento che vedo su Netflix non è salutare. Sono stato anche abbastanza fortunato da lavorare in altri settori più socializzati rispetto alla tecnologia e posso dire che Netflix ha molto da fare da quel lato, e fuori dai siti o riunioni di gruppo non risolveranno questo problema. Temo le tragiche, ma inevitabili conseguenze del modo in cui le persone operano in questa azienda: immagino che il giorno in cui accadrà il peggio, sarà affrontato in un promemoria impersonale da Reed; seguito da 1 o 2 promemoria durante gli offsite. Eventualmente commentato dalle risorse umane in un documento di domande e risposte. E vai avanti. Questa azienda sembra reattiva nella gestione delle persone quanto proattiva nelle operazioni commerciali. Lavoro ancora per Netflix, non solo per lo stipendio, ma perché spero. Spero che cambierà. Il cambiamento necessario non può avvenire da un feedback sincero, da una sessione di domande e risposte o solo dall'interno. Il cambiamento deve venire da tutti, comprese le persone che si prendono del tempo per leggere commenti come questo. Netflix ha così tante brave persone e offre un ottimo servizio. Come un dipendente curioso di Netflix che legge questa recensione: pensa al tuo passato, non c'è una grande cosa umana che ti piacerebbe provare di nuovo nella tua attuale azienda che hai sentito in passato? Come candidato: pensa a quale sarebbe una buona domanda da porre a quel partner delle risorse umane una volta che il tuo pacchetto è quasi qui per esserti offerto, pensa a quel commento che fai alla fine di un colloquio quando ti viene chiesto da un ingegnere: "Hai qualche domanda per me?" Ciò di cui Netflix ha bisogno è un inizio, qualcosa a cui chiunque e tutti avrebbero pensato dopo aver lasciato la chiamata o la stanza che stavano condividendo con te. Chiediti, e poi agli altri, la domanda che dovresti porre se pensi di voler trascorrere una buona parte della tua vita e delle tue energie nel luogo per cui ti stai candidando. - Imparerò e contribuirò alla conoscenza degli altri? Anche fuori dall'azienda? - Vedrò le risposte emotive dei miei coetanei? Sarà per altri motivi oltre all'essere licenziato o criticato senza mezzi termini? - Troverò un ambiente amichevole che alimenterà il mio appetito per la vita? - Qual è la quantità di interazione emotiva (celebrare, condividere, giocare) aspettarsi da un'azienda il cui servizio è il migliore per "intrattenere"? - Gli androidi sognano pecore elettriche?

944
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto