Oracle Direct: Be Cautious and Look Before You Leap - Recensione dipendente - DIrect Account Manager presso Oracle

2,0
30 dic 2012
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The benefits of working at Oracle are many: Great resume builder, outstanding training, and gaining exposure to a very solid product portfolio. The pay is pretty decent, as are the benefits. After spending a year there, you will have the opportunity to move on outside the company, but the chances of moving up internally are few and far in between.

Svantaggi

The work environment is extremely intense and often turns reasonable people into jerks - yelling and intimidation is common at the end of each quarter. Many seasoned, experienced employees leave due to the unreasonable amount of stress that exists as a result of too many VP's who constantly try to justify their existence and create a contentious relationship with the field AND customers. The prevailing view is that it's OK to frustrate and anger a customer, so long as the revenue is delivered.

Esplora altre recensioni su Oracle

5,0
20 apr 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Good company to work for.

Svantaggi

Pay raise is almost impossible.

4,0
21 ott 2014
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ogni gruppo / divisione può essere diverso nel modo in cui tratta i propri dipendenti, ma direi che nel complesso c'è un'ottima atmosfera di fiducia e correttezza. C'è una forte attenzione all'istruzione e rimborsano le lezioni al di fuori di quelle prese (credo fino a 5k / anno). I vantaggi sono buoni e direi abbastanza competitivi sul mercato. Buon abbinamento 401K (contribuiranno un massimo del 3% del tuo 6% o più). Bevande gratuite nella sala ristoro. Flessibilità di lavorare da casa, a volte. (Se vivi a più di 50 miglia di distanza da un ufficio puoi lavorare a tempo pieno da casa ... politica).

Svantaggi

Non cercano di rendere il posto di lavoro qualcosa di speciale (forse un tavolo da biliardo e un gioco arcade sono cliché o ingannevoli?). Nei 10 anni in cui ho lavorato lì, hanno dato 2 miseri aumenti del costo della vita di% 1 (questo è lo stesso con la maggior parte delle persone con cui ho parlato, alcuni non ottengono alcun aumento). Non riceverai mai un aumento sostanziale, a meno che non te ne vada e poi venga riassunto (non corrisponderanno alle offerte, meglio lasciare). I nuovi dipendenti che formi guadagneranno 10-20.000 in più di te diversi anni dopo l'assunzione (non solo a me, lo fanno a tutti i dipendenti di ruolo). Daranno a queste persone inesperte e meno esperte titoli più alti (di nuovo questo viene fatto a tutti, non solo a me). Impari abbastanza rapidamente che sei superfluo. L'azienda ha miliardi in contanti e non reinvestisce nei propri dipendenti, ma solo nell'acquisizione di nuove società e nell'assunzione di nuove persone che non sanno nulla che tu possa formare.

1366
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto