I have been with oracle for about 6 years now and here are my comments - Recensione dipendente - Senior Sales Consultant presso Oracle

5,0
30 mag 2013
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

A lot of scope to explore new things, you will be with the best in the World. Your ideas are respected and you can balance work and personal life very nicely. An admiring place for any learner.

Svantaggi

Compensation wise I am in the same place as I was 6 years ago.... No significant hike. New hires less than my designation get my salary multiplied by 2 or 2.5 My advise is not to come to oracle in your too early stages of your career. Come here when you already have 10 year of experience in a good position and ofcourse compensation.

Esplora altre recensioni su Oracle

5,0
10 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Very cushy at times, not super high pressure

Svantaggi

The actual software you're selling is low to mid tier software so hard to sell.

4,0
21 ott 2014
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ogni gruppo / divisione può essere diverso nel modo in cui tratta i propri dipendenti, ma direi che nel complesso c'è un'ottima atmosfera di fiducia e correttezza. C'è una forte attenzione all'istruzione e rimborsano le lezioni al di fuori di quelle prese (credo fino a 5k / anno). I vantaggi sono buoni e direi abbastanza competitivi sul mercato. Buon abbinamento 401K (contribuiranno un massimo del 3% del tuo 6% o più). Bevande gratuite nella sala ristoro. Flessibilità di lavorare da casa, a volte. (Se vivi a più di 50 miglia di distanza da un ufficio puoi lavorare a tempo pieno da casa ... politica).

Svantaggi

Non cercano di rendere il posto di lavoro qualcosa di speciale (forse un tavolo da biliardo e un gioco arcade sono cliché o ingannevoli?). Nei 10 anni in cui ho lavorato lì, hanno dato 2 miseri aumenti del costo della vita di% 1 (questo è lo stesso con la maggior parte delle persone con cui ho parlato, alcuni non ottengono alcun aumento). Non riceverai mai un aumento sostanziale, a meno che non te ne vada e poi venga riassunto (non corrisponderanno alle offerte, meglio lasciare). I nuovi dipendenti che formi guadagneranno 10-20.000 in più di te diversi anni dopo l'assunzione (non solo a me, lo fanno a tutti i dipendenti di ruolo). Daranno a queste persone inesperte e meno esperte titoli più alti (di nuovo questo viene fatto a tutti, non solo a me). Impari abbastanza rapidamente che sei superfluo. L'azienda ha miliardi in contanti e non reinvestisce nei propri dipendenti, ma solo nell'acquisizione di nuove società e nell'assunzione di nuove persone che non sanno nulla che tu possa formare.

1366
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto