A great organisation to work for if you have the requisite politcal skills. - Recensione dipendente - Senior Development Manager presso Oracle

4,0
23 giu 2008
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great company with a fantastic engineering culture. Very technology driven. Lots of smart people.

Svantaggi

In Dublin you are an outlier organisation. Its difficult to impact what happens back at base and the core Engineering teams have little understanding or grasp of the issues impacting organisations and customers outside of the continental US. Oracle stack ranks its employees which always leads to anomalies and dissapointments to mid range employees and the stack ranking system pays no attention to team performance. Organisation is highly politicised and to be effective you must visit Redwood Shores at least once a quarter.

Esplora altre recensioni su Oracle

5,0
8 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Work life balance, AI focus

Svantaggi

RIF's, Long processes and approvals

4,0
21 ott 2014
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ogni gruppo / divisione può essere diverso nel modo in cui tratta i propri dipendenti, ma direi che nel complesso c'è un'ottima atmosfera di fiducia e correttezza. C'è una forte attenzione all'istruzione e rimborsano le lezioni al di fuori di quelle prese (credo fino a 5k / anno). I vantaggi sono buoni e direi abbastanza competitivi sul mercato. Buon abbinamento 401K (contribuiranno un massimo del 3% del tuo 6% o più). Bevande gratuite nella sala ristoro. Flessibilità di lavorare da casa, a volte. (Se vivi a più di 50 miglia di distanza da un ufficio puoi lavorare a tempo pieno da casa ... politica).

Svantaggi

Non cercano di rendere il posto di lavoro qualcosa di speciale (forse un tavolo da biliardo e un gioco arcade sono cliché o ingannevoli?). Nei 10 anni in cui ho lavorato lì, hanno dato 2 miseri aumenti del costo della vita di% 1 (questo è lo stesso con la maggior parte delle persone con cui ho parlato, alcuni non ottengono alcun aumento). Non riceverai mai un aumento sostanziale, a meno che non te ne vada e poi venga riassunto (non corrisponderanno alle offerte, meglio lasciare). I nuovi dipendenti che formi guadagneranno 10-20.000 in più di te diversi anni dopo l'assunzione (non solo a me, lo fanno a tutti i dipendenti di ruolo). Daranno a queste persone inesperte e meno esperte titoli più alti (di nuovo questo viene fatto a tutti, non solo a me). Impari abbastanza rapidamente che sei superfluo. L'azienda ha miliardi in contanti e non reinvestisce nei propri dipendenti, ma solo nell'acquisizione di nuove società e nell'assunzione di nuove persone che non sanno nulla che tu possa formare.

1366
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto