TOXIC TOXIC ABUSIVE - see Cons section - Recensione dipendente - BDM Manager presso Oracle

1,0
7 ott 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Easy work and a hybrid schedule

Svantaggi

My boss in the Burlington office would scream and spit in my face so much that'd he get red and sweaty (and he was very intimidating). It was scary. After the first time he said HR wouldnt do anything and that I was stuck with him for at least 2yrs, so I may as well buckle up. I hate him so much that I allowed him to degrade me worse than a schoolyard bully. He'd say things like, I hate you, you're the worst, I can't stand you... I should have gotten him fired but I was afraid. When I left the org, I told HR and she didn't care. That HR is their to protect the company and its lifers, not you. My advice is to get a job there, don't be #1 or you'll get noticed, just keep low for 2-3yrs then quit for a better money & culture.

Esplora altre recensioni su Oracle

5,0
13 apr 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

awful compay forced into qa as a new grad do not work here

Svantaggi

awful place to work as a new grad these people do not care about your career growth

4,0
21 ott 2014
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ogni gruppo / divisione può essere diverso nel modo in cui tratta i propri dipendenti, ma direi che nel complesso c'è un'ottima atmosfera di fiducia e correttezza. C'è una forte attenzione all'istruzione e rimborsano le lezioni al di fuori di quelle prese (credo fino a 5k / anno). I vantaggi sono buoni e direi abbastanza competitivi sul mercato. Buon abbinamento 401K (contribuiranno un massimo del 3% del tuo 6% o più). Bevande gratuite nella sala ristoro. Flessibilità di lavorare da casa, a volte. (Se vivi a più di 50 miglia di distanza da un ufficio puoi lavorare a tempo pieno da casa ... politica).

Svantaggi

Non cercano di rendere il posto di lavoro qualcosa di speciale (forse un tavolo da biliardo e un gioco arcade sono cliché o ingannevoli?). Nei 10 anni in cui ho lavorato lì, hanno dato 2 miseri aumenti del costo della vita di% 1 (questo è lo stesso con la maggior parte delle persone con cui ho parlato, alcuni non ottengono alcun aumento). Non riceverai mai un aumento sostanziale, a meno che non te ne vada e poi venga riassunto (non corrisponderanno alle offerte, meglio lasciare). I nuovi dipendenti che formi guadagneranno 10-20.000 in più di te diversi anni dopo l'assunzione (non solo a me, lo fanno a tutti i dipendenti di ruolo). Daranno a queste persone inesperte e meno esperte titoli più alti (di nuovo questo viene fatto a tutti, non solo a me). Impari abbastanza rapidamente che sei superfluo. L'azienda ha miliardi in contanti e non reinvestisce nei propri dipendenti, ma solo nell'acquisizione di nuove società e nell'assunzione di nuove persone che non sanno nulla che tu possa formare.

1366
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto