Azienda sfruttatrice e avida - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Synopsys

1,0
18 dic 2025
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Letteralmente nulla, a meno che tu non sia un dirigente.

Svantaggi

CEO e dirigenti sono avidi, insensibili e non disdegnano di infrangere le regole per aumentare i profitti. Il morale in questa azienda è bassissimo e quando glielo chiedono, rispondono "Perché? Sembra che i dipendenti debbano cambiare atteggiamento", invece di essere leader e fare qualcosa per rendere felici i dipendenti. Sono contenti perché hanno liquidato le azioni prima di annunciare un licenziamento del 10% e hanno realizzato un buon profitto. "Oh, ma avevamo programmato il calo delle azioni un anno prima dell'annuncio", tuttavia hanno programmato l'annuncio pochi giorni dopo il calo previsto: non è stata una coincidenza. Poi hanno stretto un accordo con NVIDIA (con un afflusso di liquidità) e hanno annunciato un utile di fine anno superiore alle aspettative. Nel frattempo hanno tagliato il 10%, il che ha avuto gravi ripercussioni sulla vita quotidiana dei singoli collaboratori. E hanno l'audacia di chiedere "Perché siete insoddisfatti? Noi no". Ogni mossa intrapresa è estremamente miope.

Esplora altre recensioni su Synopsys

5,0
13 mag 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

It was really great working

Svantaggi

There are no cons as such.

1
4,0
17 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

nice colleague, not much pressure, good work life balance

Svantaggi

pay is lower than other companies

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto