Azienda sfruttatrice e avida - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Synopsys

1,0
18 dic 2025
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Letteralmente nulla, a meno che tu non sia un dirigente.

Svantaggi

CEO e dirigenti sono avidi, insensibili e non disdegnano di infrangere le regole per aumentare i profitti. Il morale in questa azienda è bassissimo e quando glielo chiedono, rispondono "Perché? Sembra che i dipendenti debbano cambiare atteggiamento", invece di essere leader e fare qualcosa per rendere felici i dipendenti. Sono contenti perché hanno liquidato le azioni prima di annunciare un licenziamento del 10% e hanno realizzato un buon profitto. "Oh, ma avevamo programmato il calo delle azioni un anno prima dell'annuncio", tuttavia hanno programmato l'annuncio pochi giorni dopo il calo previsto: non è stata una coincidenza. Poi hanno stretto un accordo con NVIDIA (con un afflusso di liquidità) e hanno annunciato un utile di fine anno superiore alle aspettative. Nel frattempo hanno tagliato il 10%, il che ha avuto gravi ripercussioni sulla vita quotidiana dei singoli collaboratori. E hanno l'audacia di chiedere "Perché siete insoddisfatti? Noi no". Ogni mossa intrapresa è estremamente miope.

Esplora altre recensioni su Synopsys

5,0
20 apr 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Amazing management, Good PTO, Remote

Svantaggi

Lower Pay, other than that nothing

5,0
18 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Rotation program and amazing culture.

Svantaggi

Overall an amazing experience to have.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto