Posto orribile in cui lavorare! - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso TransPerfect

1,0
8 ago 2019
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Non ce ne sono affatto ..

Svantaggi

L'ufficio di Londra è un posto assolutamente orribile in cui lavorare. I dirigenti superiori non sanno cosa stanno facendo, ogni squadra è piena di drammi e persone che si odiano a vicenda e puoi andare avanti solo se fingi di essere amico di una dirigenza superiore e fai quello che dicono, non importa se hanno torto ( e il più delle volte si sbagliano ..). Stai lontano a meno che tu non voglia essere trattato ingiustamente.

Esplora altre recensioni su TransPerfect

5,0
13 apr 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Pleasant environment here. Everyone is friendly and very organized

Svantaggi

Still new so nothing yet

3,0
15 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The work isn't too tough. The people in the office are skilled and pleasant. There are decent benefits and you can work from home for 2 days.

Svantaggi

The pay is bad. Decent for when you first start but raises are small and infrequent. Bonuses are even smaller and more infrequent. We were fully remote but slowly have been forced back into office for no good reason.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto