Vantaggi
- Colleghi molto simpatici - Gestione inferiore molto disponibile e laboriosa - Caffè gratuito - Bel ambiente di lavoro purché nulla riguardi i superiori. Si sente amichevole e rilassato, rende facile aspettare con impazienza di arrivare in ufficio - Ti darà la possibilità di dimostrare la tua idoneità per il ruolo indipendentemente dal fatto che a prima vista sembri sovra / sottoqualificato - I benefici sono buoni, a condizione che nessuno cerchi di impedirti di ottenerli del tutto
Svantaggi
- Nessuna comunicazione, sia intenzionale che a causa di disorganizzazione (ad esempio, non dire a nessuno dell'improvviso cambiamento delle date di pagamento, che ha portato le persone a non fare l'affitto e a perdere i loro appartamenti, e punire le persone per aver informato gli altri su cose che li riguardano, come il cambio di pagamento Data) - Alcuni clienti sono anche peggio nella comunicazione e nell'organizzazione - Molto mal strutturate, richieste minori devono pervenire al CEO - L'alta dirigenza emana una forte sensazione di non voler cambiare né migliorare alcun difetto dell'azienda - Userà qualsiasi scusa per non darti le cose che ti sono state promesse (ad esempio licenziarti senza motivo appena prima della fine del periodo di prova in modo che non debbano pagare per il tuo trasferimento) - Nel complesso un sentimento di spietatezza da parte dei responsabili dell'azienda, come se i dipendenti non fossero considerati persone