Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons nel mese di giu 2021
Colloquio
Ho presentato la mia candidatura. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto tre interview più diverse prove di logica. Dopo ogni fase ho ricevuto l'esito in tempi abbastanza brevi.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Interviste di tipo conoscitivo e di tipo tecnico. Vari test di logica applicati e non alla programmazione.
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons (Milano) nel mese di mag 2023
Colloquio
A series of online tests and interviews. You may have to do a total of 11 tests and 3 interviews before the offer stage. In general the process can take 2 months.
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 5 mesi. Ho sostenuto un colloquio presso Bending Spoons (Milano)
Colloquio
Colloquio lungo e difficile, tanti candidati per una posizione. Bassa probabilità di superarlo. Se si va avanti nella selezione il processo può’ durare mesi ma alla fine molto probabilmente si sarà rifiutati.
Il processo di selezione è abbastanza lungo con vari step, il primo dei quali sono dei test di logica e problem solving. I test in sè non sono molto complessi, ma molto lunghi e tediosi.