Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Enel nel mese di mar 2022
Colloquio
Pessima, dall’8 marzo sono in attesa di una chiamata per il colloquio tecnico dopo aver superato il test di inglese ed il colloquio durante un Recruiting day. Veramente pessima esperienza. Chissà se riceverò mai una chiamata
Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 2 giorni. Ho sostenuto un colloquio presso Enel (Agrigento) nel mese di feb 2021
Colloquio
il processo di colloquio si articola in test di inglese, colloquio di gruppo ed infine quello tecnico individuale. Inglese livello B1 colloquio di gruppo è suddiviso in diverse parti invece quello tecnico in una parte