Worst employer I've ever had - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso Amazon

1,0
11 ott 2018
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

International exposure, largest firm in its field, great name on your CV

Svantaggi

Toxic working environment and no growth opportunities (at least in Germany), improvised operations, rudimentary digital systems (basically excel) and all in all an air of heavy politics and stress: no free communication or innovation. People are afraid of each other and hide themselves behind masks.

Esplora altre recensioni su Amazon

5,0
3 apr 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Long days but rewarding if you work with a good team and leadership group

Svantaggi

long days and long weeks

5,0
10 gen 2016
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Persone davvero intelligenti, molte opportunità di crescita, sempre incoraggiate a essere innovative, pensare in grande e creare qualcosa di nuovo. Stipendio competitivo e vantaggi con altre importanti aziende tecnologiche. Ambiente di lavoro auto motivante al 100%. Nessun codice di abbigliamento e gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Svantaggi

Devi essere auto motivato. NESSUNO ti terrà per mano e ti dirà che stai facendo un ottimo lavoro. Se hai bisogno di continue affermazioni da parte del management, questa azienda non fa per te.

3159
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto