Not too shabby. - Recensione dipendente - Software Development Engineer presso Amazon

4,0
21 ago 2015
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

A lots of opportunity, nice city, a lots of dogs. Great people. Grow fast. Massive scale. A lots to learn.

Svantaggi

I don't know, just joined for 6 month ago, everything seems fine now. No free food, have to go out and spend 1 hour (plus 10$) for lunch.

Esplora altre recensioni su Amazon

5,0
29 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Stressful performance base job at higher lvl

Svantaggi

A lot of extra hours

5,0
10 gen 2016
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Persone davvero intelligenti, molte opportunità di crescita, sempre incoraggiate a essere innovative, pensare in grande e creare qualcosa di nuovo. Stipendio competitivo e vantaggi con altre importanti aziende tecnologiche. Ambiente di lavoro auto motivante al 100%. Nessun codice di abbigliamento e gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Svantaggi

Devi essere auto motivato. NESSUNO ti terrà per mano e ti dirà che stai facendo un ottimo lavoro. Se hai bisogno di continue affermazioni da parte del management, questa azienda non fa per te.

3159
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto