Vantaggi
"- curva ripida di apprendimento - progetti interessanti e in continua evoluzione - alta responsabilità e impegno di squadra - percorso di carriera veloce e chiaro - le buone prestazioni sono riconosciute e talvolta premiate - la diversità e l'inclusione sono di prim'ordine - le persone sono di solito molto amichevoli, ma è importante distinguere tra comportamenti spontanei e modi intenzionali di sfruttare qualcuno - vantaggi / benefit adeguati - personale motivato"
Svantaggi
"- l'equilibrio tra lavoro e vita privata è totalmente assente, è un lavoro di 12-14 ore al giorno o trovi un altro posto di lavoro - meritocrazia inesistente - gestione delle persone estremamente mediocre - partner & senior partner non portano assolutamente alcun valore - politica, politica e politica. Le emergenze dei clienti e dei progetti non sono rilevanti se paragonate a ""email di saluto sbagliate"" ad alcune persone specifiche - mediamente, i colleghi sono o presuntuosi o totalmente non preparati - la direzione di solito cerca di drenare tutto ciò che puoi dare nel più breve tempo possibile, supponendo che comunque presto lascerai la compagnia - la conoscenza e la condivisione delle informazioni sono limitate, come se l'informazione asimmetrica fosse una sorta di leva di vantaggio competitivo - i regimi di compensazione sono bassi e fissi - le persone di solito non partecipano attivamente piuttosto cercano di appioppare tutto ai ragazzi junior - l'azienda è complessivamente frammentata e non c'è letteralmente alcuna comunicazione, se non dannosa quando c'è, tra le diverse linee di servizio"